rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Animali Narni

Dieci anni in canile, adesso Rita cerca una casa e una famiglia

Taglia media, dolcissima, le piace passeggiare e giocare. Si trova al Parco Rifugio San Crispino del Comune di Narni

Rita, simpatica pelosona cerca casa. Si chiama Rita questa simpaticissima canetta, taglia media, 22 kg. Segni particolari: è una dolcissima pelosona.

rita-2Rita ha 10 anni, quasi tutti passati in canile, ed ora ha bisogno di una casa per passare gli ultimi anni di vita amata, voluta, rispettata, portando gioia e dolcezza. Rita è compatibile sia con cani maschi sia con femmine, sa leggere i segnali comunicativi che le vengono dati sia dai cani che dalle persone e ciò le dà delle buone competenze da questo punto di vista.

rita2-2Ha una grande voglia di interagire con le persone per fare delle attività insieme, le piace il contatto e sa quando è il momento di rassegnarsi se qualcosa non si può fare. Sa passeggiare al guinzaglio, è microchippata, sterilizzata, vaccinata, negativa leishmania. Rita si trova al Parco Rifugio San Crispino del Comune di Narni Narni, in via Maratta Bassa. Per informazioni, telefono: 0744.1925830 – 339.2923049; email: gaia.cecca@comune.narni.tr.it; https://www.facebook.com/parcorifugiosancrispino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci anni in canile, adesso Rita cerca una casa e una famiglia

TerniToday è in caricamento