Operatore Call center

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Marketing e Comunicazione / Call Center
Azienda: innovare srl
Data annuncio: 12/09/2020
Sede di lavoro: Terni
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico, ricerca un OPERATORE CALL CENTER
Il ruolo
Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale e promuovere le nostre attività di ricerca e selezione di figure professionali specializzate con lo scopo di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle esigenze aziendali del cliente contattato.

Competenze richieste

Buona conoscenza nell'uso del pc e degli strumenti informatici (Pacchetto office,Internet Explorer, posta elettronica)
Precedenti esperienze come operatore call center, telemarketing, customer service,recupero crediti costituiranno un plus nel processo di selezione
Buoni rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team, ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, orientamento ai risultati e grande motivazione sono i requisiti necessari per avere successo nella posizione

Cosa offriamo

Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
Lavoro full-time, Contratto da definire
Bonus per ogni appuntamento fissato
Bonus per ogni cliente acquisito

Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TerniToday è in caricamento