rotate-mobile
Blog

Anfiteatro romano, la Lega: “Grazie al mecenatismo della Fondazione Carit”

Il gruppo consiliare del Carroccio interviene dopo la presentazione del progetto comunale: “Impegno fondamentale dell’ente di Palazzo Montani Leoni”

“L’intervento di restauro è un grande, nuovo traguardo, che stiamo portando avanti per riqualificare Terni”, dichiarano in una nota i consiglieri comunali del gruppo della Lega.

“Si tratta di un altro obiettivo importante, raggiunto da questa amministrazione, da questa maggioranza guidata dal gruppo Lega vogliamo ringraziare il mecenatismo della Fondazione Carit che sta realizzando azioni rilevanti nel prendersi cura della nostra Terni. Lo abbiamo visto per la Fontana di Piazza Tacito, per l’area della Cascata, per le centinaia di interventi a tutela del nostro patrimonio artistico e per il sostegno al welfare di comunità. Ringraziamo tutti gli organismi della Fondazione, ad iniziare dal suo presidente Carlini, per la cura che si stanno prendendo della città. Ci auguriamo che queste azioni valgano ad esempio per altri possibili mecenati. Ci auguriamo, inoltre, che l’Anfiteatro interamente ripulito, restaurato, valorizzato possa ospitare un cartellone di appuntamenti finalmente all’altezza di questo prestigioso contenitore. Terni ha bisogno di spazi per la cultura così come di cartelloni culturali di livello internazionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anfiteatro romano, la Lega: “Grazie al mecenatismo della Fondazione Carit”

TerniToday è in caricamento