rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incendi Centro

Notte di fuoco a Terni, caccia ai vandali piromani dopo le scorribande in città

Il centro “ostaggio” dei teppisti, in fiamme cassonetti dei rifiuti, oggetti davanti a diverse attività commerciali e non solo

Notte di fuoco a Terni. Teppisti e piromani si sono “divertiti” a seminare il panico nel centro cittadino appiccando il fuoco a qualsiasi cosa gli sia capitata a tiro.

È successo nella prima serata di ieri, 29 gennaio e numerosi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco che con il loro lavoro hanno evitato che le fiamme si espandessero, creando situazioni ancora più gravi.

vigili del fuoco terni notte incendioNel mirino dei piromani sono finiti i carrelli pieni di cartoni del Superconti di via Primo Maggio, nei pressi del liceo Galilei, ma anche cassonetti dell’immondizia, cassette della posta, la tenda della pizzeria di piazza della Repubblica e alcune suppellettili di un negozio di ottica lungo corso tacito.

La conta dei danni non sarebbe finita qui, ma adesso la parola passa alle indagini. E la speranza è che le varie telecamere di videosorveglianza presenti possano aiutare in qualche modo a dare un volto – e un nome – ai vandali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a Terni, caccia ai vandali piromani dopo le scorribande in città

TerniToday è in caricamento