rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatico incidente stradale: due donne decedute e feriti dopo lo schianto

Impatto all’altezza dei caselli di Fabro e Chiusi, lungo l’autostrada del Sole nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 17 giugno

Due donne decedute – originarie del Lazio - ed alcuni feriti, di questi due trasportati con l’eliambulanza all'ospedale di Siena. È il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato lungo l’autostrada del Sole, chilometro 414, tra i caselli di Fabro e Chiusi, direzione Firenze. Sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti e cinque autovetture. Sul luogo dell’impatto si sono portati gli agenti della polizia stradale, personale di Autostrada per l’Italia ed i vigili del fuoco. Intervenute ambulanze provenienti da Chiusi, Fabro ed Orvieto.

Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti da Autostrade per l’Italia: “All'interno del tratto chiuso, la coda di due km defluisce lentamente. In direzione Roma segnaliamo 12 km di coda per ripristino incidente, nel tratto tra Valdichiana e Fabro. A causa dell'uscita obbligatoria ci sono 7 km di coda a Fabro e dopo aver percorso la viabilità ordinaria si può rientrare in autostrada a Chiusi. Per le lunghe percorrenze, per il traffico diretto a Firenze, si consiglia di uscire ad Orte e percorrere il raccordo Perugia-Bettole con rientro a Valdichiana. Percorso inverso per chi è diretto a Roma”.

Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia stradale di Orvieto. Sul posto sono intervenuti il procuratore della Repubblica, presso il tribunale di Siena dottor Nicola Marini ed il sostituto procuratore dottor Niccolò Ludovici.

Notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente stradale: due donne decedute e feriti dopo lo schianto

TerniToday è in caricamento