rotate-mobile
Incidenti stradali

Gita in moto fatale per un papà, Vinicio muore dopo lo schianto: aveva 40 anni

Nato a Foligno e residente a Terni, l’uomo si trovava tra Sant’Ilario e Fiordimonte, in provincia di Macerata. Impatto fatale con una Land Rover, per lui non c'è stato niente da fare

L’impatto tremendo contro un’auto, la moto distrutta ed il corpo di Vinicio che vola a terra. Dramma ieri pomeriggio sulla strada provinciale 99, a Valfornace, nel tratto che collega Sant’Ilario e Fiordimonte. A perdere la vita è un giovane papà di 40 anni, Vinicio Aristei.

L’uomo, nato a Foligno e residente a Terni, era uscito in moto con alcuni amici per farsi un giro nel Maceratese, approfittando anche della bella giornata di sole. Per cause ancora da chiarire, la sua Bmw si è scontrata contro una Land Rover che proveniva dalla corsia opposta. Gli amici, non vedendolo più negli specchietti, sono tornati indietro e lo hanno visto riverso a terra. A quel punto hanno immediatamente allertato i soccorritori ma le condizioni del 40enne sono subito parse disperate. Il centauro è deceduto qualche minuto dopo nonostante i tentativi di salvargli la vita da parte degli operatori del 118, intervenuti con l’eliambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita in moto fatale per un papà, Vinicio muore dopo lo schianto: aveva 40 anni

TerniToday è in caricamento