rotate-mobile
Incidenti stradali Orvieto

Carico di cocomeri si rovescia sulla strada, chiusa l'Autostrada del Sole

Traffico bloccato tra Orvieto e Fabro per un incidente che ha coinvolto due tir e un'auto. Uscita obbligatoria a Orvieto, uscita consigliata a Orte per chi è diretto verso Firenze

Traffico bloccato sull'Autostrada del Sole tra Orvieto e Fabro in direzione nord per un tir che ha traversato la carreggiata rovesciando il carico di cocomeri sulla strada. L'incidente, nei pressi del chilometro 446, ha coinvolto due tir e un'auto senza particolari conseguenze per i conducenti. I disagi maggiori alla circolazione con code, nel tratto bloccato, che hanno raggiunto anche i 5 chilometri e stanno lentamente defluendo lungo la corsia di sorpasso.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Orvieto, i mezzi di soccorso e personale di Autostrade per l'Italia. Per chi è diretto verso Firenze l'uscita consigliata è a Orte per poi proseguire verso il raccordo Perugia-Bettolle e rientrare in A1 da Valdichiana. Per chi avesse superato il casello di Orte è comunque obbligatoria l'uscita a Orvieto dove nella zona dello Scalo si sta riversando un intenso traffico soprattutto di mezzi pesanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carico di cocomeri si rovescia sulla strada, chiusa l'Autostrada del Sole

TerniToday è in caricamento