rotate-mobile
Incidenti stradali Amelia

Schianto all’alba, scooter contro auto: muore a 47 anni, le indagini dei carabinieri

Incidente stradale a Fornole di Amelia poco prima delle 6 del mattino, inutili i soccorsi: la vittima aveva 47 anni

Incidente stradale all’alba di questa mattina, 8 giugno, poco prima delle sei nella frazione di Fornole di Amelia. In base ad una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento, uno scooter condotto da un uomo di 47 anni si è scontrato contro un’auto. Ad avere la peggio è stato lo scooterista che è morto sul colpo. Leggermente ferito, ma senza gravi conseguenze, anche l’automobilista. Lo schianto si è verificato nei pressi delle scuole elementari della frazione amerina, lungo la strada che porta verso il raccordo Terni-Orte.

Sul posto oltre ai medici del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 47enne – originario di Roma, residente a Terni e dipendente di una azienda di lavorazione di latticini nella zona industriale di Fornole – anche i carabinieri di Amelia che hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’incidente e gli agenti della polizia locale per la gestione del traffico.

Secondo i primi riscontri, lo scooter che procedeva in direzione di Amelia si sarebbe schiantato contro la vettura: l'impatto ha sbalzato l'uomo dalla sella del motociclo, scaraventandolo contro il muro accanto alla strada, con una violenza tale da non lasciargli scampo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all’alba, scooter contro auto: muore a 47 anni, le indagini dei carabinieri

TerniToday è in caricamento