rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via della Vittoria

Tampona un’auto in sosta e fugge al centro di Terni: “Questi episodi non possono passare inosservati”

E’ accaduto ieri verso le 18 in via della Vittoria davanti al liceo scientifico Renato Donatelli. Sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso ed attivare le indagini

Ha tamponato la mia auto in sosta, lasciando parti della propria sotto il parabrezza a causa dell’impatto, per poi fuggire”. E’ il racconto di una donna alquanto amareggiata da quello che è accaduto verso le 18 di ieri: “Mi trovato a scuola – afferma – e quando sono uscita per dirigermi verso il veicolo, parcheggiato in via della Vittoria, ho dovuto constatare il tutto”.

La dinamica sembra essere chiara ma, naturalmente, al vaglio delle forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente: “Fortunatamente ci sono anche due testimoni che hanno notato cosa è accaduto. Non sono riusciti a prendere tutta la targa, ma il modello e le prime due cifre sì. Al volante ci sarebbe stata una donna che poi è scappata. Questi episodi non possono passare inosservati nella speranza e nell’attesa di risalire all’autore del sinistro”. Nella comprensibile amarezza anche un bel gesto: “Un testimone ha atteso il mio ritorno verso l’auto – avvenuto circa mezz’ora dopo - per raccontarmi ciò che aveva visto”. Un pizzico di senso civico da rimarcare ed apprezzare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un’auto in sosta e fugge al centro di Terni: “Questi episodi non possono passare inosservati”

TerniToday è in caricamento