rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Basket

Basket, l’Acea Pink torna alla vittoria: Civitanova va ko

Successo per la formazione ternana che domina dal primo quarto: superata una delle formazioni in lizza per la vittoria del torneo

Torna alla vittoria l’Acea Pink Basket, tra le mura amiche del PalaDiVittorio, contro la quotata Civitanova. Partono bene le umbre, che con una buona precisione al tiro e la giusta attenzione in difesa, prendono il comando della partita, senza mai lasciarlo, arrivando alla pausa lunga, con un buon vantaggio in doppia cifra.

Al rientro in campo, il terzo semitempo viaggia su un sostanziale equilibrio, con le marchigiane, brave a sfruttare i centimetri di Jaworska e le padrone di casa, pronte a ribattere colpo su colpo. Nel quarto ed ultimo periodo, nonostante qualche errore di troppo, la Pink è brava a reggere l’assalto di Civitanova e a condurre in porto una meritata e bella vittoria. Buona la prestazione di squadra dell’Acea Pink Basket, che al cospetto di una formazione, quella marchigiana, annoverata tra le favorite alla vittoria del campionato, conduce per tutta la partita, soffrendo nei momenti in cui occorreva farlo e facendo vedere buone giocate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l’Acea Pink torna alla vittoria: Civitanova va ko

TerniToday è in caricamento