rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Ancora una sconfitta per il CLT Volley, niente da fare contro il Lucera

Ieri sera al Pala di Vittorio il match del Campionato di serie B non sorride agli aziendali che cede per 3 set a 1

Ancora una sconfitta per il CLT Volley. Non termina la scia negativa per gli aziendali che, ieri sera, nonostante una buona prestazione, cedono contro il Lucera per 3 set a 1. Le mura amiche del PaladiVittorio non hanno aiutato: dopo una autentica battaglia i ragazzi di Denora non ce l’hanno fatta a portare a casa la prima vittoria del Campionato. 

Nel primo set i ragazzi del CLT  partono bene, muovendosi punto a punto e lottando su ogni palla con difese eccezionali fino al 20 pari. Poi ci pensa Guerrieri, l'opposto del Lucera, a chiudere il set per 25 a 22 con una serie di attacchi efficaci. 

Nel secondo set Campana e compagni partono male con una serie di errori che permettono ai foggiani di aggiudicarsi il set per 25 a 18. Nel terzo parziale la squadra ternana entra in campo determinata e con il fondamentale della battuta riesce a mettere in difficoltà i ricettori della squadra pugliese, consentendo ai ragazzi di coach Denora di fare punti in contrattacco. Ill set si chiude sul 25 a 19 per il CLT. 

Nel quarto set gli aziendali partono subito forte portandosi sul 7 a 4: la reazione veemente degli avversari però non si fa attendere. I foggiani grazie a delle battute efficaci sorpassano i gialloblù e vanno in vantaggio fino a portarsi sul 16 a 12. A questo punto la compagine aziendale prova a reagire ma alla fine è il Lucera che si aggiudica set e incontro, chiudendo il set 25 a 18. 

Sabato prossimo il CLT sarà impegnato in trasferta a Turi, in provincia di Bari, per un'altra gara che si preannuncia decisamente tosta.

CLT: Martinelli, Carotenuto, Campana, Giustini, Faba, Andreucci, Spalazzi, Grilli, Stambuco, Fratini, Martellotti, Trappetti, Lupi
1°All. : Denora
2° All: Campana

LUCERA: Corrieri, Cormio, Sorrenti, Melleddu, Pisano, Perilli, Librizzi, Pizzini, Barbaro, Vignaroli, Caso, Fabbian
1°All. : Delli Carri
2° All: Russo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una sconfitta per il CLT Volley, niente da fare contro il Lucera

TerniToday è in caricamento