rotate-mobile
Sport

Ternana, continua il mercato in uscita, dopo Partipilo è il turno di Francesco Di Tacchio

Il centrocampista, dopo una stagione in rossoverde, ceduto in prestito con diritto di riscatto al SudTirol

Ancora movimento in uscita nella Ternana. Dopo la partenza di Anthony Partipilo, ceduto a titolo definitivo al Parma, stavolta è il turno di Francesco Di Tacchio. Il centrocampista, fa sapere in un comunicato ufficiale la società rossoverde, passa al SudTirol con la formula del prestito con diritto di riscatto fino a giugno 2024. Di Tacchio, giunto la scorsa estate dalla Salernitana, nella sua stagione con la maglia rossoverde ha collezionato 36 presenze segnando un gol, quello della rimonta in casa del Benevento.

"La Ternana Calcio - si legge nella nota ufficiale - comunica di aver ceduto il calciatore Francesco Di Tacchio all’F.C. Südtirol. Il centrocampista pugliese di trasferisce a Bolzano con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2024". 

Continua così il mercato in uscita nella Ternana, con altri giocatori della rosa richiesti anche da altre società. Il Modena sembra intenzionato ad acquisire Diakité e Palumbo, il Palermo è su Martella e Pettinari e la Sampdoria su Donnarumma. 

Altre notizie si aspettano nei prossimi giorni anche sul fronte del closing, con il passaggio di proprietà da Unicusano a Pharmaguida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, continua il mercato in uscita, dopo Partipilo è il turno di Francesco Di Tacchio

TerniToday è in caricamento