rotate-mobile
Sport

Ternana, ufficiale il passaggio di proprietà: “Closing entro il 15 luglio”

Ad annunciare le ultime novità Stefano Ranucci, vicepresidente del Cda di Unicusano: “Trattativa conclusa nella notte, con la cessione totale delle quote a un imprenditore a capo di una casa farmaceutica Italiana”

Vendita della Ternana, si avvicinano sempre più i titoli di coda dell’era Unicusano. Stefano Ranucci, ex presidente rossoverde e vicepresidente del Cda di Unicusano, sulla testata giornalistica Tag24 ha annunciato le ultime novità sul passaggio di proprietà della società calcistica, con la vendita totale delle quote a un gruppo farmaceutico italiano: “Nella scorsa notte - ha affermato Ranucci su Tag24 - si è positivamente conclusa la trattativa per la cessione della totalità della quote della Ternana Calcio dall’Università Niccolò Cusano ad un imprenditore a capo di una casa farmaceutica Italiana. Tra le varie proposte giunte la scelta è ricaduta su chi ha fornito all’Ateneo maggiori garanzie non solo economiche ma anche gestionali”. 

“Il closing è previsto per il 15 luglio - continua Ranucci - ed in questo periodo Unicusano sarà a disposizione per garantire la massima collaborazione e rendere il passaggio più naturale possibile”. 

“Unicusano sarà sempre legata alla Ternana ed ai propri tifosi, non soltanto per la presenza di Stefano Bandecchi quale sindaco della città ma per l’affetto sincero che negli anni si è consolidato in ogni suo aspetto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, ufficiale il passaggio di proprietà: “Closing entro il 15 luglio”

TerniToday è in caricamento