rotate-mobile
Sport

Ternana, Nicola Guida sarà il nuovo proprietario della società rossoverde

Il leader di Pharmaguida, l’azienda farmaceutica che prenderà il posto dell’ateneo, in visita oggi in città

Sarà Nicola Guida il prossimo proprietario della Ternana. Il dopo Unicusano passa dunque alla Pharmaguida, azienda nata nel dicembre 2004 che opera nel settore farmaceutico su tutto il territorio italiano ed in diversi paesi esteri. La novità tanto attesa da tifosi, e non solo, è dunque arrivata, e ora il dopo Unicusano adesso ha un volto e un nome. Il closing, comunque, è previsto per il 15 luglio.

“Ci rivolgiamo da sempre alla ginecologia - si legge nel sito di Pharmaguida-, alla gastroenterologia ed alla pediatria. Il nostro obiettivo è creare prodotti innovativi, sicuri ed efficaci, attraverso una costante attività di ricerca ed utilizzando componenti naturali. Per questo utilizziamo solamente il canale di vendita delle farmacie e attuiamo una capillare informazione medico-scientifica presso studi medici, farmacie e ospedali. Inoltre, organizziamo congressi medico-scientifici e giornate di formazione e partecipiamo, con stand espositivi, a vari eventi nazionali ed internazionali”. La società  si occupa anche di integratori sportivi, è registrata a Pollica (provincia di Salerno) con una sede a Roma in via Via Pasquale Stanislao Mancini 2.

Guida è arrivato a Terni insieme all’avvocato Sammarco, che ha curato l’intermediazione, e il vicepresidente del Cda di Unicusano Stefano Ranucci. Prima visita al Liberati per visitare le strutture. 

Imprenditore romano, Nicola Guida è impegnato anche nel sociale con la Onlus Dynamo Camp, che “offre gratuitamente - si legge sempre nel sito - specifici programmi di terapia ricreativa, a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, ai fratelli sani e alle loro famiglie”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Nicola Guida sarà il nuovo proprietario della società rossoverde

TerniToday è in caricamento