rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Ternana, Anthony Partipilo ‘Day’ a Parma: Antonio Palumbo può seguire il fantasista

L’esterno offensivo è arrivato nel capoluogo emiliano per sottoscrivere il nuovo accordo professionale che lo vincolerà al club ducale fino al 30 giugno 2027

Una nuova esperienza professionale attende Anthony Partipilo. L’esterno offensivo è arrivato stamattina a Parma, lunedì 3 luglio, accompagnato dai suoi agenti per sottoporsi alle visite mediche di rito e sottoscrivere il contratto che lo vincolerà ai ducali fino al prossimo 30 giugno 2027. Un’operazione che dovrebbe portare nelle casse della Ternana circa 1,8 milioni di euro e consentirà al club rossoverde di mettere a bilancio una importante plusvalenza. Il calciatore dunque chiude la sua esperienza in rossoverde con 145 presenze ufficiali (119 dal primo minuto) e 44 gol segnati, di questi sedici nelle ultime stagioni cadette.  

L’operazione conclusa nelle ultime ore potrebbe avviare una ulteriore trattativa tra Parma e Ternana. La società emiliana infatti segue anche Antonio Palumbo, finito nel mirino di altri club come Frosinone, Cremonese e Modena. Non è un mistero che i due calciatori sono legati da un’amicizia e spesso si sono ritrovati a decidere, in positivo, le sorti delle singole partite della Ternana. Insomma a Partipilo potrebbe aggiungersi anche Palumbo per un Parma che punta dritto al ritorno in massima serie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Anthony Partipilo ‘Day’ a Parma: Antonio Palumbo può seguire il fantasista

TerniToday è in caricamento