rotate-mobile
Amministrative 2019

Amministrative 2019, candidato a sindaco e lista di 'San Gemini bene comune'

"A seguito di una consultazione con il gruppo" sostengono gli esponenti della lista "ottenuto il consenso unanime di tutti i partecipanti, abbiamo scelto il nuovo candidato Sindaco nella persona di Stefano Giammugnai"

Svolta per la lista ‘San Gemini bene comune’ in vista delle prossime consultazioni amministrative previste per domenica 26 maggio. Dopo aver annunciato di passo indietro di Anna Paola Tabarrini gli esponenti della civica sciolgono le riserve: “A seguito di una consultazione con il gruppo, ottenuto il consenso unanime di tutti i partecipanti, abbiamo scelto il nuovo candidato Sindaco nella persona di Stefano Giammugnai. La designazione, discussa in piena collegialità, è stata decisa dal nostro gruppo secondo l’abituale criterio: cerchiamo di affondare le nostre radici nelle competenze reali delle persone che proponiamo per gli incarichi al servizio della comunità. Così – sostengono i componenti di San Gemini bene comune- di Stefano Giammugnai ci hanno convinto i suoi trascorsi professionali alle acciaierie di Terni e l’esperienza politica maturata durante la prima e la seconda legislatura del sindaco Paci. Crediamo, date le sue competenze tanto nel privato quanto nel pubblico, che possa intraprendere un percorso di leadership esemplare e inaugurare un modo alternativo di fare politica

La lista di San Gemini Bene Comune

La stessa decisione è stata applicata dal gruppo nella ricerca e nella costruzione di una proposta credibile e concreta, definita da specifiche competenze tecniche a più livelli e con differenti prospettive sul reale.  Il gap generazionale tra le parti messe in gioco arricchisce, secondo noi, la futura amministrazione di differenti e peculiari capacità risolutive di fronte alle complesse problematiche che si paleseranno. La decisione è ricaduta nei nomi di:

Antonella Arnone

Valentina Bracchi

Luca Ferrotti

Luca Francescangeli

Fabio Laurucci

Monia Mariani

Sara Masci

Matteo Mercuri

Ulisse Nori

David Pitari

Lorenzo Santirosi

Marco Tabarrini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019, candidato a sindaco e lista di 'San Gemini bene comune'

TerniToday è in caricamento