rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Blog

Cascata delle Marmore, la segnalazione dopo i numeri record: “Parcheggio selvaggio”

Piccinini del Pd: “Bene l’afflusso dei turisti in questi giorni, ma le auto sono a due passi dai giochi dai bambini e nel pieno dell’area verde dei Campacci”

“Bene la presenza di tanti visitatori, ma almeno si poteva tutelare lo spazio giochi per bambini e le aree verdi dei Campacci”. La Cascata delle Marmore torna in queste ore al centro del dibattito, dopo che nella giornata di Ferragosto ha fatto registrare un afflusso record di turisti.

A segnalare una situazione ritenuta poco utile è l’esponente del Partito democratico Sandro Piccinini. “Vanno bene i numeri registrati e le roboanti dichiarazioni del primo cittadino, ma almeno tutelare lo spazio giochi e le aree verdi dei campacci, magari attraverso due transenne, si poteva anche fare. E poi un minimo  di vigilanza si poteva predisporre. Oppure togliamo pure la staccionata e facciamo un grande parcheggio su tutta l’area? Anzi, suggerisco di riaprire anche l’ex campeggio  e il sentiero 5, così moltiplichiamo i parcheggi”, chiude ironico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata delle Marmore, la segnalazione dopo i numeri record: “Parcheggio selvaggio”

TerniToday è in caricamento