rotate-mobile
Blog

Terni, la Lega: “Finora a Stefano Bandecchi è riuscito solo di mettere in imbarazzo la città”

La nota nel botta e risposta con il primo cittadino: “Ad ogni intervento conferma la sua inadeguatezza a ricoprire il ruolo di sindaco”

Ad ogni intervento Bandecchi conferma la sua inadeguatezza a ricoprire il ruolo di sindaco. Nel suo ultimo show sui social, Bandecchi si affida ai pezzi peggiori del repertorio: risatine nervose, linguaggio volgare, gravi offese lanciate per ricoprire la totale assenza di contenuti, accusando chi, come noi, gli ha rammentato la differenza tra leggi (nazionali) e regolamenti comunali, come nel caso delle incompatibilità.

Qualcuno dovrebbe ricordargli che ora non rappresenta solo sé stesso, ma una città intera e invitarlo a moderare i toni nel rispetto del confronto politico. Un sindaco dovrebbe rappresentare un punto di riferimento e un esempio per tutti, compresi i più giovani. Finora a Bandecchi è riuscito solo di mettere in imbarazzo la città agli occhi del Paese con i suoi atteggiamenti sconclusionati.

Chi risponde alle critiche con delle offese gratuite e utilizza un linguaggio volgare perché non sa argomentare, non può essere alla guida di una città. Non ci faremo certo spaventare da questo atteggiamento e dalle offese gratuite degne di altra sede, ma continueremo a evidenziare le sue mancanze, criticare apertamente gli errori e sottolineare le promesse elettorali che non verranno mantenute. Visto come ha iniziato questa avventura, siamo certi che non mancherà occasione. 

                                                                                                                                                                        *nota Lega Terni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la Lega: “Finora a Stefano Bandecchi è riuscito solo di mettere in imbarazzo la città”

TerniToday è in caricamento