rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Blog

Capodanno Rai, i 5Stelle: “Per evento in Ast tamponi per tutti, per i cittadini invece no”

L’intervento del gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle durante il consiglio comunale: “Non ci possono essere figli e figliastri”

“Non possono esserci figli e figliastri sulla salute pubblica: ogni giorno tamponi garantiti per chi lavora all’evento Ast e per i cittadini invece niente da fare”. Così il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle durante l’ultima seduta dell’assemblea. 

“Non ci possono essere figli e figliastri quando c'è di mezzo la salute pubblica. Da giorni l'Usl Umbria 2 per carenza di personale non garantisce gli screening agli operatori sanitari. Ma intanto il personale sanitario si reca quotidianamente al capannone dell'Ast per effettuare i tamponi alle maestranze Rai impegnate nell'allestimento della trasmissione prevista per Capodanno. Mentre la maggior parte dei cittadini ternani non riesce ad avere un tampone in tempi ragionevoli, il personale sanitario già in sottonumero e con la fila di persone al drive through e nelle farmacie, adesso deve pensare pure ai tamponi per il cast ed i tecnici della Rai. E' proprio il caso di dire, dunque, figli Rai e figliastri”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai, i 5Stelle: “Per evento in Ast tamponi per tutti, per i cittadini invece no”

TerniToday è in caricamento