rotate-mobile
Cronaca

Acciai Speciali Terni, positivi in costante aumento: sfiorata quota 100 infezioni al Coronavirus

L’aggiornamento dal sito produttivo ternano. Sono novantasei i casi di positività accertati alla giornata di ieri, mercoledì 29 dicembre

Un costante innalzamento del numero di contagi. Ad Acciai Speciali Terni sono novantasei i dipendenti attualmente positivi al Coronavirus. L’aggiornamento riguarda la giornata di ieri, mercoledì 29 dicembre, in virtù di quindici nuove infezioni giornaliere e due guarigioni. A tutto ciò vanno sommati ottantuno lavoratori in quarantena/isolamento fiduciario.

Il sito produttivo ternano, negli ultimi giorni, ha visto un numero di contagi in aumento. Un raffronto per capire come la pandemia abbia interessato direttamente anche Ast. Al 26 dicembre, ovvero la giornata di Santo Stefano, si contavano 55 attuali positivi, tra i dipendenti, con 44 soggetti in quarantena/isolamento fiduciario. Il dato è quasi raddoppiato, in appena tre giorni. Naturalmente si guarda con attenzione la ripresa a pieno regime del 3 gennaio, quanto tutti i reparti torneranno ad essere pienamente operativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciai Speciali Terni, positivi in costante aumento: sfiorata quota 100 infezioni al Coronavirus

TerniToday è in caricamento