rotate-mobile
Cronaca

Bliz in un bar di viale dello Stadio: arrestata la proprietaria per detenzione di droga ai fini di spaccio

Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dalla polizia. Sanzionati due clienti per violazione delle misure anti contagio. Inoltre è stata disposta la sospensione della licenza per cinque giorni

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore Bruno Failla, sono state numerose le pattuglie della squadra volante, impegnate in diverse operazioni in centro ed in periferia, parchi compresi. Impiegato anche il Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e un’unità cinofila di Nettuno con a supporto il cane Enduro.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti è stato proprio il cane, alle 17.30 di venerdì 5 marzo, appena oltrepassata la soglia di un locale situato in viale dello Stadio, a portare gli operatori nel retrostante magazzino. Occultati in una scrivania, sarebbero stati rinvenuti circa 50 grammi di cocaina, contenuta in un involucro di nylon. Altri 7 grammi sarebbero stati trovati dentro una busta di carta, oltre a poco meno di 30 grammi di sostanza da taglio. Rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi e, in un barattolo di caffè, un bilancino di precisione. La proprietaria del bar è stata arrestata per detenzione di droga, ai fini di spaccio. Contestualmente la 56enne è messa a disposizione del Pubblico Ministero, la dottoressa Giulia Bisello. Fissata per la mattinata di sabato 6 marzo la direttissima.

Oltre all’arresto della donna, sono stati sanzionati due clienti presenti all’interno del bar per violazione delle misure anti-Covid. Infine disposta la sospensione della licenza per 5 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bliz in un bar di viale dello Stadio: arrestata la proprietaria per detenzione di droga ai fini di spaccio

TerniToday è in caricamento