menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Giacomo Sirchia

foto Giacomo Sirchia

Coronavirus, nuovo balzo dei positivi: sono trentatré nelle ultime ore. Scende il numero dei pazienti ricoverati

Il bollettino fornito dalla Regione Umbria: i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere passano da 23 a 22 di questi tredici a Terni

Nuovo balzo dei contagi, nella regione Umbria, a fronte dei 1410 tamponi effettuati nelle ultime ore. Sono risultati positivi al Coronavirus trentatré nuovi soggetti, in tutto il territorio. Il numero di attuali positivi sale a 424 poiché si sono verificate anche nove nuove guarigioni. Resta invariato il dato relativo delle persone decedute (81). Buone notizie sul fronte ricoveri. Dai ventitré di ieri si passa a ventidue, di questi quattro in terapia intensiva. A Terni se ne computano tredici, i restanti nove nella struttura ospedaliera di Perugia.   

Distribuzione territoriale e guariti

Il comune di Perugia computa 14 nuovi casi di positività al virus. Seguono Orvieto (5); Terni e fuori regione (3); Bevagna e Norcia (2); Cascia, Foligno, Magione e Umbertide 1. I soggetti guariti sono attribuiti ai comuni di Bastia Umbra (2), Corciano (2), Narni (1), Panicale (1), Terni (3). Il capoluogo dunque resta a quota 72 e viene ‘scavalcato’ da Perugia (75) nel numero totale di contagi all’interno del proprio perimetro municipale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento