rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, 195 mila dosi di vaccino per gli over 12. Nuovo impulso alla campagna vaccinale

Al fine di garantire la massima adesione alla campagna vaccinale, si ricorda che è possibile effettuare la vaccinazione anche nelle farmacie aderenti e rivolgendosi al proprio medico curante

Prosegue la pianificazione della campagna vaccinale nel territorio. La Regione Umbria comunica che per il mese di febbraio saranno disponibili, in tutti i punti territoriali, 195 mila dosi per le somministrazioni ai cittadini con età superiore ai 12 anni e 15.500 per le vaccinazioni pediatriche.

Sarà possibile prenotarsi dal pomeriggio di mercoledì 26 gennaio mediante il portale regionale, in farmacia e con l’App SanitApp: “Al fine di garantire la massima adesione alla campagna vaccinale, si ricorda che è possibile effettuare la vaccinazione anche nelle farmacie aderenti e rivolgendosi al proprio medico curante”.

Inoltre: “Si raccomanda a coloro che hanno effettuato la prenotazione e sono impossibilitati a rispettarla, di cancellare l’appuntamento per liberare un posto utile agli altri cittadini, seguendo le istruzioni contenute al seguente link: https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/disdire-spostare-prenotazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 195 mila dosi di vaccino per gli over 12. Nuovo impulso alla campagna vaccinale

TerniToday è in caricamento