rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca

Coronavirus, 195 mila dosi di vaccino per gli over 12. Nuovo impulso alla campagna vaccinale

Al fine di garantire la massima adesione alla campagna vaccinale, si ricorda che è possibile effettuare la vaccinazione anche nelle farmacie aderenti e rivolgendosi al proprio medico curante

Prosegue la pianificazione della campagna vaccinale nel territorio. La Regione Umbria comunica che per il mese di febbraio saranno disponibili, in tutti i punti territoriali, 195 mila dosi per le somministrazioni ai cittadini con età superiore ai 12 anni e 15.500 per le vaccinazioni pediatriche.

Sarà possibile prenotarsi dal pomeriggio di mercoledì 26 gennaio mediante il portale regionale, in farmacia e con l’App SanitApp: “Al fine di garantire la massima adesione alla campagna vaccinale, si ricorda che è possibile effettuare la vaccinazione anche nelle farmacie aderenti e rivolgendosi al proprio medico curante”.

Inoltre: “Si raccomanda a coloro che hanno effettuato la prenotazione e sono impossibilitati a rispettarla, di cancellare l’appuntamento per liberare un posto utile agli altri cittadini, seguendo le istruzioni contenute al seguente link: https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/disdire-spostare-prenotazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 195 mila dosi di vaccino per gli over 12. Nuovo impulso alla campagna vaccinale

TerniToday è in caricamento