rotate-mobile
Cronaca

Capodanno Rai 1, al via il grande evento: viale Brin blindata per ‘L’anno che verrà’

Spiegamento di forze dell’ordine per garantire in tutta sicurezza lo svolgimento dell’iniziativa. Alle 18 lo stop alla circolazione

Una line up di primissimo piano per ‘L’anno che verrà’ ossia il Capodanno di Rai, 1 che verrà trasmesso anche in diverse parti del mondo. Sul palco allestito all’interno del Parco 4 di Acciai Speciali Terni si avvicenderanno numerosi ospiti i quali allieteranno la serata di milioni di italiani, incollati alla tv. Agli artisti annunciati, nelle scorse settimane, occorre computare i Cugini di Campagna, Arisa e Marco Masini (ma potrebbero essercene di ulteriori). Nel contempo da segnalare il forfait, last minute, di Gigi D’Alessio. Alla conduzione naturalmente ci sarà Amadeus, uno dei professionisti più amati e stimati in circolazione.

Per garantire la buona riuscita dell’evento viale Brin è praticamente blindata, con un notevole dispiegamento di forze dell’ordine, fin dalle prime ore della giornata. Gli agenti della polizia locale sono incaricati di regolarizzare il traffico e consentire l’ingresso degli addetti ai lavori. Polizia e carabinieri vigilano all’altezza di Acciai Speciali per garantire che l’evento possa svolgersi in condizioni di massima sicurezza. Alle 18 stop al traffico, fino alle 3 di sabato 1 gennaio 2022, come indicato dall’ordinanza firmata dal primo cittadino Leonardo Latini. Complessivamente si stimano cinque ore di diretta televisiva, brindisi di mezzanotte compreso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai 1, al via il grande evento: viale Brin blindata per ‘L’anno che verrà’

TerniToday è in caricamento