rotate-mobile
Cronaca

Chiuso bar della città per quindici giorni: “In alcune occasioni si sono verificate risse ed alterchi”

Il provvedimento è stato adottato secondo quanto prevede la normativa sulle leggi di pubblica sicurezza

Resterà chiuso per quindici giorni un bar - in zona Cesure - a seguito di quanto disposto dal questore di Terni. Il provvedimento, adottato secondo quanto prevede la normativa sulle leggi di pubblica sicurezza, si inserisce nella prosecuzione dell’attività di prevenzione e sicurezza svolta, anche grazie alla preziosa collaborazione ed alle segnalazioni dei cittadini, da parte delle forze dell’ordine.

Gli agenti nel corso di ripetuti controlli, da parte sia dell’arma dei carabinieri che della polizia di stato, hanno verificato come il pubblico esercizio fosse divenuto un ritrovo di individui sottoposti a misure di prevenzione e gravati da precedenti penali.

In alcune occasioni, si sono verificate risse ed alterchi e comportamenti illeciti da parte dei frequentatori del locale. Allo scopo di interrompere tali comportamenti e al fine di prevenire il verificarsi di situazioni analoghe, la divisione amministrativa e sociale e dell’immigrazione della questura ha notificato questa mattina, all’amministratore della società che gestisce il locale pubblico, la misura che ordina la chiusura per quindici giorni con effetto immediato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso bar della città per quindici giorni: “In alcune occasioni si sono verificate risse ed alterchi”

TerniToday è in caricamento