rotate-mobile
Cronaca

Colpo andato a vuoto da parte di una banda di ladri al Maury's di via del Maglio in zona Maratta

Avevano tentato il colpo nella notte fra venerdì 14 e sabato 15 maggio, ma non sono riusciti ad accedere alla cassa forte

Sembrava essere un colpo progettato a tavolino e per nulla cusale ma qualcosa è andato storto. Sono rimasti a bocca asciuta alcuni ladri organizzati in una banda che nella notte fra venerdì 14 e sabato 15 maggio, ha fatto irruzione al magazzino Maury's in via del Maglio, zona Maratta.

Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi si sarebbero introdotti prima nella pizzeria adiacente al magazzino per poi aprire un pertugio sul tetto dello store ed entrare direttamente in negozio. Un'impresa studiata al dettaglio che, tuttavia, non è stata portata a termine col mancato raggiungimento della cassaforte. 

Con le pive nel sacco, dunque, i ladri si sono dati alla fuga. Da quanto si apprende, non ci sarebbero stati furti di prodotti all'interno del magazzino. Sul posto sono giunti tempestivamente i vigilantes della Umbra mondialpol e, successivamente, la polizia di Stato e la scientifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo andato a vuoto da parte di una banda di ladri al Maury's di via del Maglio in zona Maratta

TerniToday è in caricamento