rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri di Terni: arrestato pusher ternano. Sorpreso con mezzo chilo di cocaina

I militari hanno fermato un giovane ternano durante uno dei consueti posti di blocco. Al termine della perquisizione sono stati rinvenuti quattro involucri di cellophane

Un trentacinquenne ternano è stato arrestato, in fragranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dai carabinieri del nucleo investigativo unitamente a quelli della stazione di Terni.

L’uomo, alla guida di una crossover, è stato fermato durante uno dei consueti posti di controllo. I militari, sin da subito, hanno notato la sua agitazione e poiché all’esito del controllo in banca dati emergevano a suo carico precedenti di polizia specifici, hanno deciso allora di approfondire il controllo. Si è dunque passati alla perquisizione della persona e del veicolo. A seguito di un’approfondita ricerca venivano rinvenuti - nel vano portabagagli - quattro involucri di cellophane contenenti cocaina dal complessivo di 540 grammi, nonché la somma di denaro di 300,00 euro, ritenuta provento di spaccio.

Al termine delle operazioni di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale, in attesa dell’udienza di convalida.

TERNI COCAINA-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri di Terni: arrestato pusher ternano. Sorpreso con mezzo chilo di cocaina

TerniToday è in caricamento