rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri di Amelia sui mezzi pesanti: una sanzione per mancanza di documenti di circolazione

Il monitoraggio è stato eseguito in località Camartana al confine territorio tra Narni e Amelia, strada percorsa dagli autotrasportatori che provengono o si immettono sul raccordo Terni-Orte

Una intensa attività di controlli, volti a prevenire e reprimere i reati ambientali. L’arma dei carabinieri ha sviluppato un forte monitoraggio su tutto il perimetro provinciale, espletato congiuntamente alla componente dei Forestali, specializzati nella materia di riferimento.

Nella mattinata di lunedì 21 dicembre i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Amelia hanno effettuato dei controlli, congiuntamente alla Stazione carabinieri forestale di Amelia, al fine di sottoporre a verifica i mezzi pesanti in circolazione ed individuare e prevenire la commissione di illeciti, in materia di trasporto merci e/o reati di tipo ambientale.

Il controllo è stato eseguito sulla statale 205 - località Camartana al confine territorio tra Narni e Amelia, strada percorsa dagli autotrasportatori che provengono o si immettono sul raccordo Terni-Orte, via di comunicazione caratterizzata dall’intenso traffico veicolare. Nella fattispecie il dispositivo composto dalle pattuglie ha controllato quattro mezzi pesanti, ed è stata elevata una sanzione al codice della strada per mancanza di documenti di circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri di Amelia sui mezzi pesanti: una sanzione per mancanza di documenti di circolazione

TerniToday è in caricamento