rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Alviano

Coronavirus, un nuovo guarito in Umbria. Sospiro di sollievo per il comune di Alviano

Scende a dodici il numero di attuali positivi nella regione, invariato il dato in città su soggetti Covid+ e ricoverati presso la struttura ospedaliera del Santa Maria

Nuovo aggiornamento dalla regione Umbria sull’andamento epidemiologico. Scende a dodici il numero di attuali positivi al Coronavirus sui 1447 accertati dall’inizio della pandemia. Sono così distribuiti: Terni 6, Città di Castello e fuori regione 2, Ficulle ed Orvieto 1. Invariato il dato dei ricoveri – tre – presso l’ospedale Santa Maria così come quello dei decessi (80). Terzo giorno senza nuovi casi in Umbria in un contesto di 1054 tamponi effettuali sul totale di 102611.

Novità ad Alviano

Sospiro di sollievo per la comunità di Alviano come comunicato dall’amministrazione comunale: “In seguito a comunicazioni con i responsabili USL possiamo finalmente comunicarvi che la situazione è sotto controllo: i tamponi effettuati sia nel Lazio che in Umbria sono risultati tutti negativi. La notizia ci rassicura e ci consente di rinnovarvi l’appello di mantenere la calma e di fidarvi e contare solo su comunicazioni ufficiali onde evitare allarmismi che creano solo confusione. Il nostro pensiero ora va al nostro amico Alberto a cui auguriamo il meglio e al quale stiamo vicini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un nuovo guarito in Umbria. Sospiro di sollievo per il comune di Alviano

TerniToday è in caricamento