rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il bollettino: zero contagi nelle ultime ventiquattro ore e cinque guariti

I dati aggiornati: più di 700 tamponi, i positivi in tutta l’Umbria sono soltanto 61. Diciassette le persone ricoverate in ospedale, due in terapia intensiva. C’è una vittima in più

Le previsioni dell’Osservatorio sulla salute nelle regioni sembrano avere colto nel segno: il trend dell’Umbria rispetto alla diffusione del Covid19 continua ad essere quello degli zero contagi.

Nessun nuovo positivo è stato infatti registrato nelle ultime ventiquattro ore, anche se tra i dati va annoverato un nuovo decesso, che porta il numero complessivo dei morti dall’inizio dell’epidemia a 75.

In base ai dati aggiornati alle ore 8 di oggi, domenica 24 maggio, complessivamente 1.430 persone (invariato) in Umbria sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 61(-6). I guariti sono 1294 (+5); risultano 8 clinicamente guariti (-3); i deceduti sono 75 (+1).

Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 17 (invariato); di questi 2 (invariato) sono in terapia intensiva. Le persone in isolamento domiciliare sono 477 (-29), sempre alla stessa data risultano 21.998 (+132) persone uscite dall’isolamento. Nel complesso, entro le 8 di oggi, sono stati effettuati 63.700 tamponi (+708).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino: zero contagi nelle ultime ventiquattro ore e cinque guariti

TerniToday è in caricamento