rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, a Terni scendono i nuovi contagi: c’è un nuovo decesso

In base al resoconto della Regione sono 113 gli attualmente positivi in città. Sul territorio regionale si registrano due casi in più di terapia intensiva

Scendono leggermente i casi di nuovi contagi a Terni, mentre sul territorio regionale si registra un nuovo decesso. E’ questa la fotografia scattata per la giornata di giovedì 28 ottobre dalla Regione e dalla Protezione civile per quanto riguarda la situazione relativa al Covid. 

A Terni i nuovi casi sono 113, due unità in meno rispetto ai 115 registrati nelle ventiquattro ore precedenti. Per quanto riguarda le cifre del resto del territorio regionale, si registra un nuovo decesso mentre scende il tasso di positività. Questo nonostante sia in aumento in Umbria, nell'ultimo giorno, il numero degli attualmente positivi che tornano sopra quota mille (1.028) e i ricoveri, 42 (quattro in più in 24 ore) di cui sette (due in più del giorno precedente) in terapia intensiva. I nuovi casi di positività accertati sono 56 e i guariti 19. Si registra un altro decesso, 1.464 in tutto. Sono stati analizzati 9.359 test antigenici e 2.413 tamponi molecolari. Il tasso di positività sul totale è pari a 0,47 per cento (era 0,83 mercoledì).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Terni scendono i nuovi contagi: c’è un nuovo decesso

TerniToday è in caricamento