rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, stabili i contagi a Terni: in calo il tasso giornaliero di positività

Sono settanta i nuovi casi su tutto il territorio regionale nella giornata di domenica. I ricoverati in ospedale restano 39, 5 quelli in terapia intensiva

Restano fermo il computo dei nuovi contagi a Terni. Il bollettino della Regione Umbria e della Protezione civile per la giornata di domenica 24 infatti mostra la quota di 113 nuovi positivi, la stessa calcolata nella giornata di sabato. 

Per quanto riguarda l’Umbria si registrano altri 70 nuovi casi, con gli attualmente positivi in salita del 5,5 per cento, ma ricoverati stabili, 39 complessivamente, cinque nelle terapie intensive. E' il quadro che emerge dal portale della Regione. Nell'ultimo giorno non sono stati registrati altri morti per il virus, con 24 guariti dal virus certificati. Gli attualmente positivi sono ora 883, 46 in più (erano 571 lo stesso giorno di una settimana fa, cioè 312 in meno). Sono stati analizzati 1.447 tamponi e 8.736 test antigenici, con un tasso di positività sul totale dello 0,68 per cento (0,74 per cento sabato).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, stabili i contagi a Terni: in calo il tasso giornaliero di positività

TerniToday è in caricamento