rotate-mobile
Cronaca Montecchio

Coronavirus, famiglia ternana positiva al virus. Il sindaco Gori: “Da capire se dovremo prendere delle misure”

Il primo cittadino di Montecchio: “Avrebbero trascorso qualche giorno nella frazione di Melezzole. Al via l’indagine sanitaria per l’individuazione dei contatti”

Un video messaggio per fare il punto della situazione. Il primo cittadino di Montecchio Federico Gori ha informato i propri concittadini, dopo le notizie trapelate su alcuni organi di informazione. “Una famiglia ternana ha trascorso qualche giorno di vacanza nel comune Montecchio, sembrerebbe all’interno della frazione di Melezzole. Successivamente sono risultati positivi al tampone madre e figli. Fortunatamente le loro condizioni di salute sono buone. Addirittura il marito è negativo” ha dichiarato Gori tornando su quanto accaduto.

Il sindaco poi ha aggiunto: “Questo significa che il Covid non l’abbiamo superato. Ci deve far riflettere questa situazione. Bisogna essere attenti, vigili e mantenere le misure imposte che servono per tutelare la nostra salute. Fortunatamente siamo rimasti abbastanza illesi dalla pandemia che ha travolto il mondo intero”. Il prossimo step per il monitoraggio: “In questi giorni cercherò di restare in contatto con il servizio sanitario che individuerà tutti i contatti. Mi sono raccomandato che l’indagine sia allargata il più possibile. Sto cercando di capire se dovremo o meno prendere delle misure anche noi. Un abbraccio ed un augurio sia alla signora che ai figli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, famiglia ternana positiva al virus. Il sindaco Gori: “Da capire se dovremo prendere delle misure”

TerniToday è in caricamento