rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, iniziativa di Emi e Hurrà: “Aggiungiamo uno sconto ai buoni spesa per le famiglie in difficoltà”

L’amministratore delegato di GMF: “Condividiamo l’obiettivo dell’esecutivo. Stiamo attraversando un momento di grande emergenza”

Un’iniziativa di supporto dell’ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, relativo al soccorso alimentare. I Supermercati Emi e Hurrà aderiscono alla richiesta del premier Giuseppe Conte e contribuiranno al sostegno delle persone più bisognose, aggiungendo uno sconto ai buoni spesa per le famiglie in difficoltà.

“Condividiamo infatti l’obiettivo dell’esecutivo” afferma Giancarlo Paola Amministratore Delegato di GMF spa: “Stiamo attraversando un momento di grande emergenza per l’intero paese ed è necessario tutelare chi è maggiormente colpito da questa emergenza con interventi straordinari e mirati. Aderiamo alla richiesta avanzata dal governo e siamo disponibili a incrementare con un ulteriore sconto i buoni messi a disposizione dai comuni per le famiglie in difficoltà economica”

GMF Spa (azienda umbra storica), è una realtà consolidata nel centro Italia ed è parte del Gruppo Unicomm Vicenza che opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio con una rete commerciale di 230 negozi, composta da ipermercati, superstore, supermercati, cash & carry e discount e occupa oltre 7.200 collaboratori. Unicomm è socio di Selex Gruppo Commerciale, terzo player della distribuzione Italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, iniziativa di Emi e Hurrà: “Aggiungiamo uno sconto ai buoni spesa per le famiglie in difficoltà”

TerniToday è in caricamento