rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, negativi tutti i test sugli ospiti ed il personale della “Casa della Divina Provvidenza”

L’annuncio dell’amministrazione comunale di Ficulle: “Stamattina con grande gioia abbiamo avuto la conferma ufficiale che tutti i tamponi effettuati sono risultati negativi”

Una gioia in mezzo a tanta sofferenza provocata, in tutto il paese e soprattutto nelle residenze protette, dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Nel corso di questa settimana la Usl ha effettuato uno screening presso la Casa della Divina Provvidenza di Ficulle, provvedendo all'analisi preventiva, mediante tampone, dello stato di salute di tutti gli ospiti della struttura e di tutto il personale che vi lavora. Stamattina – affermano dal comune - con grande gioia abbiamo avuto la conferma ufficiale che tutti i tamponi effettuati sono risultati negativi. Pertanto non sussistono al momento casi di contagio da Coronavirus presso la residenza protetta.

Considerando la fragilità delle persone lì residenti e l'elevato numero di cittadini e cittadine ficullesi che vi lavorano, si tratta di una notizia molto positiva per l'intera nostra comunità. Dall'amministrazione comunale un sincero ringraziamento a tutto il personale dipendente, al presidente e al consiglio di amministrazione della struttura per tutti gli sforzi profusi finora e per la professionalità e la serietà con cui hanno affrontato e continuano ad affrontare i rischi legati alla diffusione della pandemia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, negativi tutti i test sugli ospiti ed il personale della “Casa della Divina Provvidenza”

TerniToday è in caricamento