rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, a Terni quasi cento positivi in un giorno: più di cento ricoveri in Umbria

Salgono ancora i numeri relativi alla pandemia su tutto il territorio regionale. In città ad oggi ci sono 1.108 casi, i guariti sono 7.544

Sale la curva degli attualmente positivi a Terni e in Umbria sale ancora la quota dei ricoveri, che superano la soglia dei cento. Questi i numeri diffusi dalla Regione per la giornata di lunedì 27 dicembre. A Terni in particolare gli attualmente positivi risultano 1.108, mentre i guariti complessivi sono 7.544. Rispetto alle ultime ventiquattro ore, in città si è passati da 1.024 a 1.108, con quasi cento nuovi casi.  

Intanto tornano a superare quota cento i ricoverati Covid in Umbria: in totale sono 102, nove in più rispetto al giorno di Santo Stefano. Resta invece invariato il numero dei posti occupati nelle terapie intensive, nove, e non ci sono nuovi morti per il virus. E' il quadro che emerge dai dati sul portale della Regione. Nell'ultimo giorno sono emersi 935 nuovi casi e 49 guariti, con gli attualmente positivi ora 8.507, 886 in più rispetto al 26 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Terni quasi cento positivi in un giorno: più di cento ricoveri in Umbria

TerniToday è in caricamento