rotate-mobile
Cronaca

Cronaca di Terni, due giovani minorenni deceduti tragicamente: "Possibile assunzione di sostanze droganti"

La tragica scoperta nel corso della mattinata in due distinte zone della città rispettivamente a Villa Palma e San Giovanni

Una tragica duplice scoperta ha sconvolto la città di Terni, rispettivamente a Villa Palma e nel quartiere di San Giovanni. Nella tarda mattinata odierna i carabinieri del comando provinciale sono intervenuti in due distinte abitazioni del capoluogo presso le quali le rispettive famiglie hanno purtroppo trovato ormai deceduti nelle loro camere da letto i propri figli rispettivamente di 15 e 16 anni.

Sulla scorta delle prime risultanze raccolte sul posto il decesso dei due minori, molto amici fra loro, potrebbe essere collegato all’assunzione di sostanze droganti. Le due giovani vittime avrebbero trascorso la serata di ieri insieme. Pertanto gli inquirenti, sotto la direzione del dottor Raffaele Pesiri e la supervisione del dottor Alberto Liguori rispettivamente Pubblico Ministero e Procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni, stanno ripercorrendo a ritroso quanto fatto nelle ultime ore dai minori, scandagliando a fondo il contesto delle loro amicizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronaca di Terni, due giovani minorenni deceduti tragicamente: "Possibile assunzione di sostanze droganti"

TerniToday è in caricamento