rotate-mobile
Cronaca Narni

Bazar della droga nella tenda nascosta nel bosco: arrestato

Sorpreso dai carabinieri mentre dorme nel bivacco fra i boschi di Narni: aveva cocaina, eroina ed hashish oltre a soldi in contanti

Lo hanno sorpreso mentre dormiva dentro una tenda nascosta fra i boschi di Testaccio, a Narni. Nel bivacco, i carabinieri hanno trovato droga e soldi in contanti: l’uomo è stato arrestato.

Blitz nelle scorse ore dei militari nell’ambito delle attività di controllo delle zone boschive, sempre più spesso scelte dai pusher per l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

29-20.1I carabinieri hanno localizzato la tenda fra la boscaglia e al suo interno hanno trovato il giovane marocchino - incensurato e irregolare sul territorio nazionale - che stava dormendo. Effettuata una perquisizione personale ed all’interno della tenda, i carabinieri hanno trovato in un marsupio 100 grammi di hashish, 30 grammi di cocaina, 9 grammi di eroina nonché due bilancini di precisione materiale per il confezionamento e, infine, 485 euro in banconote di vario taglio.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo è stato arrestato. Il magistrato ha disposto la custodia dell’uomo presso una camera di sicurezza dell’arma in attesa dell’udienza di convalida con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazar della droga nella tenda nascosta nel bosco: arrestato

TerniToday è in caricamento