menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Emergenza Coronavirus, arrivano nuove mascherine chirurgiche a Narni e Amelia. Importante donazione

I dispositivi di protezione individuale sono stati messi a disposizione dalla Geoket Center fornitrice di sistemi di sicurezza, alla quale sono state donate da un'azienda cinese con cui collabora

Si potenziano le scorte, nel distretto di Narni - Amelia dell’Azienda Usl Umbria 2, dei dispositivi di protezione individuale per operatori sanitari e di assistenza e per gli ospiti delle sei residenze protette del territorio grazie ad un’importante dotazione dell’azienda Geotek Center Srl.

Il centro di salute di via Tuderte a Narni Scalo e la sede del distretto in piazza Augusto Vera ad Amelia possono disporre di un importante stock di mascherine chirurgiche per ogni struttura.

Come detto, l'azienda che mette a disposizione questo materiale è la Geotek Center, fornitrice di sistemi di sicurezza, alla quale sono state donate da un'azienda cinese con cui collabora.

Il commissario straordinario dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Massimo De Fino e il direttore del distretto sociosanitario di Narni e Amelia dr. Giorgio Sensini rivolgono un sentito ringraziamento all’azienda ternana che, con questo gesto concreto di solidarietà, ha permesso di rafforzare le misure di sicurezza per gli operatori sanitari e di assistenza e degli ospiti  delle  residenze protette in  questa fase di criticità. Una nota di plauso anche al dottor Diego Gentileschi, medico di continuità assistenziale, che si è adoperato fattivamente al raggiungimento di questo  obiettivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento