rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo Rivo / Via del Rivo

Ruba alcolici e rasoi elettrici dai negozi di via del Rivo: preso dai carabinieri

In manette un ternano trovato in possesso della refurtiva che è stata poi restituita ai titolari delle attività commerciali

Sette bottiglie di alcolici e cinque rasoi elettrici. Per un bottino di circa 200 euro: l’audace colpo del solito noto finisce però di fronte ai controlli dei carabinieri. Che ieri sera hanno arrestato un ternano classe 77 con l’accusa di avere rubato in un supermercato e in un negozi di via del Rivo, a Terni.

Fermato per un controllo all’esterno del complesso commerciale, l’uomo è stato trovato in possesso della refurtiva senza però avere nessuna documentazione che ne giustificasse l’acquisto. Insomma, era senza scontrino.

È bastato poco ai militari per verificare che poco prima quella merce – bottiglie di alcolici e rasoi – era sparita dagli scaffali di un supermercato e di un negozio. Elementi che sono bastati per far scattare le manette ai polsi dell’uomo – già noto alle forze dell’ordine – che è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. La merce è stata invece riconsegnata ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alcolici e rasoi elettrici dai negozi di via del Rivo: preso dai carabinieri

TerniToday è in caricamento