menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto incidente tratta da facebook

foto incidente tratta da facebook

Incidente stradale, giovane ferito dopo scontro tra auto e scooter. Il comitato: “Ora prendere provvedimenti”

L’impatto nel corso del pomeriggio di lunedì 5 ottobre tra un Panda ed uno scooter. La richiesta di intervento del comitato Quartiere di Cardeto

Un incidente stradale si è verificato nel corso del pomeriggio di lunedì 5 settembre in via Battisti, direzione via Radice. Un ragazzo a bordo di uno scooter ha impattato contro un’auto – Fiat Panda – per poi finire a terra. E’ stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale per ricevere del cure del caso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi del caso ed accertare le cause del sinistro.

Il comitato ‘Quartiere di Cardeto’ 

A seguito dell’incidente avvenuto nel pomeriggio intervengono gli esponenti del comitato Quartiere di Cardeto, attraverso un post comparso sulla pagina facebook di riferimento: “Siamo ancora in attesa che i tecnici comunali vengano a fare il famoso sopralluogo con il "calco" per verificare la fattibilità di una rotonda al fine di evitare questi incidenti. Analoga situazione si crea all'incrocio fra via Lambruschini e via Radice dove non si rispetta il grande stop, anche in ragione di automobilisti che parcheggiano lateralmente alla strada con scarsa visibilità nell'attraversamento. Si spera la nostra amministrazione voglia prendere provvedimenti, onde evitare ulteriori incidenti gravosi in quell'area”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento