Incidente stradale, arriva la notizia più attesa: “Il mister è uscito dalla rianimazione”

La società della Nuova Attiglianese comunica gli aggiornamenti sullo stato di salute di Daniele Mancini, vittima di un sinistro avvenuto la sera di venerdì 1 novembre”

foto tratta da facebook

“Siamo felici di comunicare che da ieri il mister è uscito dalla rianimazione ed è stato trasferito al reparto. È ancora malridotto, immobile e molto dolorante ma ha sensibilità su entrambe le gambe, il che è la notizia di gran lunga più importante. Poi, come ci diceva chi lo conosce, Daniele è un guerriero ed è forte come un toro, noi lo aspettiamo”. È il post comparso su facebook nel corso della mattinata odierna dalla Nuova Attiglianese. La società diffonde un importante aggiornamento sulle condizioni di Daniele Mancini. Il tecnico biancoverde, al termine della seduta di allenamento di venerdì 1 novembre, era stato vittima di un incidente stradale lungo il tratto autostradale che collega i caselli di Orte ed Attigliano. Soccorso dagli operatori del 118 era stato trasportato all’ospedale di Terni nel reparto di rianimazione. Numerosi gli attestati di stima ed affetto provenienti da tutte le società dilettantistiche del territorio (e non solo) fino alla lieta novità di stamane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto no-cost, dopo il bluff arrivano le manette: arrestato l’amministratore della Vantage Group

  • Il saluto speciale di Daniela ai suoi clienti: “Vi terrò tutti nel mio cuore”

  • Il sindaco Latini chiama a casa dei ternani: “Il comune ha attivato un nuovo servizio”

  • Incidente stradale alla rotonda di viale dello stadio, un ferito

  • L’acciaio, la città operaia e il trionfo della Lega: il “caso” Terni fa il giro d’Europa

  • Trova a terra un portafoglio con 800 euro e lo restituisce al proprietario, protagonista della buona azione Francesco Ferranti

Torna su
TerniToday è in caricamento