rotate-mobile
Cronaca

L'acqua scende dal balcone e inizia la lite fra due donne. Interviene la polizia di Terni

La polizia di Terni è dovuta intervenire per sedare una lite fra due donne. La causa lo scolo dell'acqua dal balcone. Denunciata una delle due.

La polizia di Terni è dovuta intervenire per sedare una lite fra vicine in un condominio del centro perché le due donne, entrambe di origine romena, si erano messe a litigare violentemente, con insulti e minacce, a casua di un rivolo d’acqua che scendeva dal balcone mentre una delle due annafiava i vasi.

La squadra volante è arrivata subito e ha identificato una delle protagoniste della vicenda, mentre l’altra rimaneva ad osservare dal balcone. La seconda donna non ha voluto sottoporsi a identificazione per paura della vicina e ha invitato gli agenti a salire.

La donna, però, non solo non ha aperto la porta di casa, ma non ha nemmeno risposto alla telefonata di un vicino, preoccupato che si fosse sentita male. A quel punto i poliziotti hanno chiamato i vigili del fuoco, per aprire la porta, e un’autoambulanza.

Una volta fatta incursione nell’abitazione, gli agenti hanno costatato che non solo la donna stava benissimo, ma che si era anche alterata, rifiutandosi di dare le proprie generalità, motivo per cui è stata denunciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'acqua scende dal balcone e inizia la lite fra due donne. Interviene la polizia di Terni

TerniToday è in caricamento