rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Ricercato in viaggio sul camper assieme alla moglie e due bambini: bloccato e arrestato

Ricercato per un’ordine di carcerazione del tribunale di Arezzo, è stato fermato dalla polizia stradale per un controllo lungo il tratto umbro dell’A1 nei pressi di Orvieto. Aveva oltre 20 alias

Ricercato, al volante di un camper, assieme a moglie e due bambini: è stato fermato dagli agenti della polizia stradale lungo il tratto umbro dell’autostrada del Sole nei pressi di Orvieto.

L’attività di controllo ha permesso agli agenti di verificare che l’uomo - un 46 enne croato, con oltre 20 nomi diversi da utilizzare con le forze dell’ordine - era ricercato per ordine del tribunale di Arezzo, in quanto condannato in via definitiva ad un anno e 9 per reati contro il patrimonio. A bordo del camper – tra l’altro sprovvisto di assicurazione - viaggiavano anche altri 4 uomini e 4 donne.

Durante gli accertamenti è anche emerso che su una delle donne che viaggiavano a bordo dell’autocaravan, la moglie del latitante, “pendeva una nota di rintraccio per identificazione – spiega una nota della questura di Terni - in quanto anche lei viene indicata come responsabile di numerosi reati contro il patrimonio in Liguria”. Anche lei aveva collezionato decine di alias ma la vera identità – come quella del marito – è emersa grazie all’analisi delle impronte digitali.

L’uomo è stato portato in carcere ad Orvieto mentre il camper è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato in viaggio sul camper assieme alla moglie e due bambini: bloccato e arrestato

TerniToday è in caricamento