rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Giove

Lutto a Giove, è scomparso Luciano Lisciarelli. Il ricordo: “Un valido collaboratore e persona amica”

L’amministrazione comunale di Giove e la parrocchia Santa Maria Assunta ricordano Luciano Lisciarelli. Le esequie si terranno lunedì 26 aprile

Lutto nel comune di Giove. È scomparso, nella giornata di sabato 24 aprile, Luciano Lisciarelli dipendente comunale e padre di due figli. L’amministrazione lo ricorda con un messaggio, comparso sui propri canali ufficiali: “Dobbiamo dare con immenso dolore una bruttissima notizia. Abbiamo appreso che anche il nostro caro Luciano ci ha lasciato. Non ci sono molte parole da dire. Soltanto che per noi tutti se n'è andato non solo un valido collaboratore, ma una persona amica che con qualche amministratore aveva addirittura stretto un rapporto fraterno. Ci stringiamo al dolore dei figli e della famiglia tutta”.

Anche la parrocchia di Santa Maria Assunta commemora la sua scomparsa: “E’ tornato alla casa del padre nostro fratello e amico Luciano Lisciarelli di sessant’anni. Persona molto disponibile, era stato ricoverato per il Covid-19 di cui ha tanto sofferto per tanti giorni. Se ne era liberato da poco. Tutta la comunità parrocchiale si stringe con grande affetto alla famiglia e alle persone a lui care. Gli daremo l'ultimo saluto lunedì 26 aprile alle ore 16”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Giove, è scomparso Luciano Lisciarelli. Il ricordo: “Un valido collaboratore e persona amica”

TerniToday è in caricamento