rotate-mobile
Cronaca

I mobili all’asta e il regalo di un benefattore: se ne va anche la signora Antonietta

E’ morta l’anziana che, insieme al marito, fu protagonista della storia a lieto fine dopo il provvedimento dell’ufficiale giudiziario: un uomo comprò e donò alla coppia l’arredamento che avevano perso

E' morta nelle scorse ore la signora Antonietta, protagonista insieme al marito Franco, deceduto nel dicembre scorso, di una storia che aveva toccato l'opinione pubblica. La coppia di signori ternani infatti aveva visto parte del proprio patrimonio finire in mano all'ufficiale giudiziario, che aveva messo all'asta anche i mobili di casa. Proprio quei mobili erano stati acquistati da un signore, il quale, dopo essersi reso conto della situazione, aveva deciso di comprare e poi ridonare ai proprietari tutto il materiale. 

Nel dicembre scorso la scomparsa del signor Franco. Poi nelle scorse ore anche la moglie Antonietta è venuta a mancare. Una storia che resterà nel ricordo sia degli addetti ai lavori che dell'opinione pubblica per il cuore e la benevolenza dimostrata nei confronti di una coppia in difficoltà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I mobili all’asta e il regalo di un benefattore: se ne va anche la signora Antonietta

TerniToday è in caricamento