rotate-mobile
Cronaca

Fascia tricolore, gradi e promozione: quattro nuovi commissari per la questura di Terni

La cerimonia presieduta dal questore Roberto Massuci: “Simbolo di un impegno e di una responsabilità che il funzionario di polizia assume in quanto cittadino affidatario di pubbliche funzioni”

Il questore di Terni, Roberto Massucci, ha consegnato ai neocommissari della polizia di Stato, su delega del capo della polizia, la fascia tricolore, i nuovi gradi e l’attestato di frequenza del secondo corso di formazione per l’accesso alla qualifica di vicecommissario della scuola superiore di polizia. Si tratta di Gino Mazzitelli, Roberto Paterni, Gianni Mancinelli e Gianluigi Carelli.

Il questore, durante la consegna della fascia, ha sottolineato come il tricolore che la stessa rappresenta, sia il simbolo di un impegno e di una responsabilità che il funzionario di polizia assume in quanto cittadino affidatario di pubbliche funzioni, nell'interesse della collettività che egli è chiamato a servire.

In occasione dell’incontro, il questore ha altresì consegnato la medaglia di commiato della polizia per fine servizio al Gianni Mancinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fascia tricolore, gradi e promozione: quattro nuovi commissari per la questura di Terni

TerniToday è in caricamento