rotate-mobile
Cronaca Attigliano

Collanine d’oro nascoste nell’auto, tre ragazzi finiscono nei guai per ricettazione

Fermati dai carabinieri nella zona di Attigliano dopo la serata in discoteca, i gioielli sono stati sequestrati. I militari: “Chi avesse subito il furto, può presentarsi alla caserma di Montecchio”

Fermati al posto di blocco dopo la serata in discoteca, nella loro auto – nascoste sotto i tappetini – i carabinieri hanno trovato quattro catenine d’oro con “evidenti segni di strappo” e delle quali i ragazzi non hanno saputo spiegare la provenienza. Nei guai tre giovani, tutti provenienti dalla provincia di Genova e già noti alle forze dell’ordine, che i carabinieri di Montecchio hanno denunciato per ricettazione.

È successo un paio di notti fa, nella zona di Attigliano. I carabinieri stanno effettuando dei servizi di controllo del territorio quando hanno intimato l’alt alla vettura. A bordo i tre giovani che avevano passato la serata in discoteca. Controllando la vettura – presa a noleggio – ai carabinieri non è sfuggita la presenza dei monili. Ma quando hanno chiesto ai ragazzi di cosa si trattasse, i tre si sono innervositi, senza riuscire a dare spiegazioni credibili.

Per questo è scattata prima la denuncia e poi il sequestro del materiale, ora custodito presso la caserma di Montecchio. “Chiunque avesse subito il furto di preziosi presso quella discoteca – spiega una nota dell’Arma - potrà rivolgersi ai carabinieri di Montecchio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collanine d’oro nascoste nell’auto, tre ragazzi finiscono nei guai per ricettazione

TerniToday è in caricamento