rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, in Umbria ancora zero contagi. Scendono ricoverati e attualmente positivi

Resta invariato il numero di soggetti positivi al Covid: 1430 dall’inizio della pandemia. Complessivamente poco meno di duecento i tamponi effettuati nel corso dell’ultima giornata

La Regione Umbria attraverso il consueto bollettino, fornisce i dati aggiornati a lunedì 25 maggio ore 8: “Complessivamente 1.430 persone (invariato)) in Umbria sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 53(-8).

I guariti sono 1302 (+8); risultano 7 clinicamente guariti (-1); i deceduti sono 75 (invariato). Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 15 (-2); di questi 2 (invariato) sono in terapia intensiva. Le persone in isolamento contumaciale sono 38(-6), (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati). Nel complesso sono stati effettuati 63.899 tamponi (+199)”.

Aggiornamento Terni città

Secondo gli ultimi dati forniti resta stabile l’andamento epidemiologico in città. Sono stati infatti accertati 121 casi di soggetti positivi al Coronavirus dall’inizio della pandemia. Attualmente ne restano sedici Covid+ a fronte di 102 guariti, tre le persone decedute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in Umbria ancora zero contagi. Scendono ricoverati e attualmente positivi

TerniToday è in caricamento