rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Ritrovata in tarda serata la donna che si era persa nella campagna dell'orvietano. Intervento del Sasu

La donna è stata intercettata e tratta in salvo dal Soccorso alpino e speleologico Umbria alle 23.30 di ieri, martedì 16 marzo. Le condizioni della donna non sono preoccupanti

Nella serata di ieri, martedì 16 marzo, attorno alle ore 20.00, il Soccorso alpino e speleologico Umbria (SASU) è stato allertato dai Carabinieri Orvieto per una donna dispersa.

Sul posto si sono recate 5 squadre del Sasu, composte da tecnici operatori e sanitari e dal personale esperto in ricerca come i tecnici di ricerca e un coordinatore di ricerca del SASU esperti in cartografia.

Grazie alle tecniche di ricerca degli operatori del Sasu, dopo tre ore di ricerca, alle 23:30, la donna è stata individuata nell'orvietano, più precisamente in un'area boschiva di località Bagni, ed è stata subito presa in carico dai sanitari del seccorso alpino.

Accertate le condizioni di salute, la donna è stata poi recuperata e trasportata fino all’ambulanza del 118. Sul posto anche i Carabinieri, la protezione civile e i Vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata in tarda serata la donna che si era persa nella campagna dell'orvietano. Intervento del Sasu

TerniToday è in caricamento